Il centro
La società Libertas Snef SSd srl gestisce dal giugno 2011 la piscina comunale della Valmalenco e vanta numerose esperienze di gestione sviluppate soprattutto nell’area lecchese.
Il nostro centro è immerso nel verde e dispone di un ampio parcheggio, lo potete trovare di fronte all’impianto di risalita bernina snow eagle.
Le piscine sono al coperto l’impianto dispone di una piscina di 25 Mt. X 12,5 h minima 1,20 h Massima 1,50 di una sauna, un bagno turco, un solarium per la stagione estiva e una zona ristoro di alimenti e bevande confezionate.
Grazie alla collaborazione con i Comuni della Valmalenco (Unione della Valmalenco), la struttura rimane aperta al pubblico per circa 9 mesi all’anno (dall’inizio di Ottobre alle vacanze pasquali e da Giugno ad Agosto).
Durante i periodi di apertura si organizzano attività e corsi per i residenti e gli eventuali turisti che frequentano l’impianto.
L’organizzazione di tutta l’attività didattica è demanda all’ A.s.d. Libertas Snef, affiliata alla Federazione Italiana Nuoto con scuola nuoto federale riconosciuta.
Ricordiamo che i minori di 12 anni possono accedere alla vasca solo se entrano accompagnati da un maggiorenne.